"raccolta di proposte, idee, pensate, del fancazzista estivo (ma non solo)".
martedì 5 luglio 2011
Vasto fuori da Calalenta perchè "cala veloce" nel segno della "continuità".
Da Vasto today.it
Cala Lenta: Vasto fuori da tutto.
Sempre a proposito di turismo ed eventi mancati, Giovedì 7 luglio prende il via sulla costa dei trabocchi “CALALENTA”, la manifestazione organizzata dalla condotta Slow Food di Lanciano con il contributo di Assessorato regionale alle Politiche agricole e della Pesca, Camera di Commercio di Chieti, Movimento Turismo del Vino Abruzzo e Comune di San Vito Chietino.
Quel che salta subito agli occhi scorgendo il programma è che la Città del Vasto risulta completamente fuori da questo evento. Perfino San Salvo è riuscita ad essere presente a questa manifestazione pur non potendo annoverare tra le sue bellezze gli stessi trabocchi di Vasto od il promontorio di Punta Aderci. Eppure è presente.
Per quanto riguardo Vasto invece, non un solo evento è compreso nel suo territorio; nessuna cena tematica; nessun ristorante della città coinvolto. Nessun convegno, niente di niente. La città viene bypassata come se non esistesse.
La piccola San Salvo addirittura schiera ben tre ristoranti, tutti e tre di San Salvo Marina.
Il Sindaco che ha la delega per il Turismo e che è un fine gastronomo che ne dice di questa occasione persa per la città?
Pensierino:
Ancora una volta il mio amico Spinnato non ha capito le motivazioni di una scelta programmata. Il sindaco nonchè assessore al turismo, nel segno della continuità, corre e Vasto non "calaleta" ma " cala" veloce. Tutto nel segno della "continuità". Dovevi arrivarci da solo ... Nino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento