giovedì 21 luglio 2011

Ma qualcuno se ne è accorto?


Dal sito ufficiale del Municipio:

Lutto cittadino

Per la scomparsa dell'Onorevole Remo Gaspari Lutto cittadino a Vasto, nella giornata di giovedì 21 luglio, per la morte dell'Onorevole Remo Gaspari, cittadino onorario della nostra città.
Uomo insigne, politico ed amministratore pubblico di altissimo livello per anni l’On. Remo Gaspari ha rappresentato un punto di rifermento per le popolazioni della Regione Abruzzo e dell’Italia. Sotto la Sua sapiente guida, il nostro territorio e la nostra Regione si erano imposti a livello nazionale ed europeo. Con la morte di S.E. On. Remo Gaspari Vasto, il Vastese e l’Abruzzo intero perdono un prezioso punto di riferimento. Il Suo impegno, la Sua dedizione, la Sua onestà siano di esempio per noi e per le future generazioni.
Il Comune di Vasto, con il suo Gonfalone ed i suoi amministratori, sarà presente ai solenni funerali in programma giovedì, a Chieti, nella Cattedrale di San Giustino.


Con tutto il rispetto possibile, vorrei porre una domanda: In che consiste il "lutto cittadino" e come si è espletato, o si sta espletando, nella nostra città?

Nessun commento:

Posta un commento