sabato 2 luglio 2011

Meno male che abbiamo la "spiaggia".

Parole del sindaco di Vasto:

"Siamo molto contenti di questi giovani concittadini che si costruiscono un bel percorso - afferma il sindaco Lapenna -. L'Amministrazione non sempre riesce a sostenere economicamente i giovani promettenti nelle diverse discipline sportive e nei diversi campi di attività, ma faremo di tutto per dare sostegno alle nuove generazioni".

Mi piace quel "non sempre". Ci mostrasse quando "riesce".
Questo sindaco pensa solo al denaro e si giustifica dietro la mancanza di esso.
Io penso che a Vasto non ci sono strutture per chi vuole fare sport. Nei vari programmi elettorali non ho letto una parola in merito a questo argomento. Non ditemi che la pista ciclabile è una struttura o che il parco muro delle lame ne è un'altra. Per non parlare poi degli usi "impropri".

5 commenti:

  1. Vero! A Vasto non esiste e non è mai esistita una struttura per fare sport senza i ... privati!
    Mai!
    Ma per fortuna ora, anche se privato c'è!!!
    Dai, però, a Vasto ci sono tantissime opportunità di divenire un grandissimo politico... Che come al solito non riuscirà a dare opportunità a tutti di fare sport... Però alcuni si sono impegnati per il grande calcio... Stupendo!
    E pensare che se solo si andasse a vedere li scarpascult (forse lo scritto male) e le varie esibizioni espresse come memorial o solo come attività per divertirsi e promuovere iniziative senza grandi star... ci si potrebbe divertire pure di più!

    RispondiElimina
  2. Messaggio conclusivo!
    Posso ammettere che si offenda me, anche se ci resto male!
    Posso ammettere che i miei commenti sono fuori dal politichese e di certo molto istintivi: non aspetto due giorni con commenti ben preparati come se dovessi affrontare una tribuna elettorale e conquistare il mio pubblico o elettori che siano...
    Ma non posso ammettere che si offendi un sito dalle intenzioni buone e divertenti solo perche io commento qui...
    Bene! Concludo i miei commenti anche su questo sito, nella maleaugurata ipotesi dovessi mancarvi, il mio blog nel caso lo conoscete...
    Addios.
    P.S.
    Caro Giovanni di Semidiceviprima sei proprio uno stro... Onesto ma stro...
    http://semidiceviprima.com/?p=13786#comment-11910

    RispondiElimina
  3. Nooooo! Maria, non mi abbandonare. Non so chi e dove possa averti offesa ma, per favore, continua con i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  4. Marì, sto guardando il film su Amelia Earhart, la prima donna a stravolare l'Atlantico in solitaria, la seconda volta dopo Lindberg.
    Si incaponì contro l'opinione e il parere di tutti (...uomini) e ci riuscì.
    Tu, per fortuna, non devi fare questa impresa; devi solo essere testarda quel tanto che ti consenta di continuare a dire quello che ti passa per la testa.
    Qualche malinteso può capitare, e ti arrenderesti per questo?
    Al nostro architetto dobbiamo ancora, assieme, fargli pelo e contropelo. Non è così FPD?

    RispondiElimina
  5. Ciccosan, Architetto: non ho detto che mi fermo, ho il mio blog, ma non sopporto che si denigri un sito (questo) alludendo al fatto che ci sono miei commenti, con altri commenti a seguito...
    Basta vedere il sollievo del caro Davide - dopo la frecciata di cattivo gusto del mio presunto "obiettivo raggiunto" (penso intendesse alla vittoria di Lapenna, come se io dipendessi dal comune o dallo stesso Lapenna, e manco risiedo a Vasto)- che ironicamente pensa alla sofferenza che l'Admin ha provato nel prendere la decisione di bannarmi.
    Io questo non voglio che si ripeta: ci vuole coraggio anche a parlar male di una persona in un luogo dove può leggerti ma non può risponderti!!!
    Davide: ti sei perso anche in questo commento, oppure lo hai compreso bene?
    Grazie e... sapete dove trovarmi... se volete.

    RispondiElimina