mercoledì 6 luglio 2011

C'é ancora qualche speranza.


Sul sito ufficiale dedicato a Mara e Alberto (albertoemaragf10.forumcommunity.net/) non ancora appare la notizia della fine del loro "amore". C'è dunque ancora qualche speranza. Se possiamo essere utili ...

3 commenti:

  1. Penso che già lo smettere di parlarne sarebbe una cosa utilissima...
    Se proprio si vuol parlare di coppie, c'è ne sono a iosa già solo a Vasto: coppie che hanno lottato per qualcosa o semplicemente per il loro amore, per i loro sogni e le loro speranze; coppie che si sono rotte dopo un grande amore e coppie che sono state unite e si sono rotte senza essersi minimamente amati... sia giovani che "vetuste" coppie!
    Le coppie so' coppie, tanto che sò principi, attori o campagnoli...
    Il gossip, credo sia solo un modo moderno e legalizzato dell'arte delle pettegole e pettegoli di una volta... Quelli che a furor di popolo tutti condanniamo ed abbiamo condannato ma, almeno quelli parlavano delle coppie di ogni sorta...
    Da questa storia d'amore come da tante altre, non ne esce ne una morale e ne un insegnamento di vita che già non si conosca: trattasi di normalissima vita, quindi... Se potete essere utili per loro ben venga, ma dovreste essere utili anche per altre normalissime coppie in crisi, senza pretendere che aprano prima un sito a loro dedicato.
    Propongo a questo punto... L'angolo della coppia che scoppia, dove ogni coppia può parlar di se e dei propri problemi, ma non senza prima avvisarne tutte le parti in causa.

    RispondiElimina
  2. Si, mi spighi poi...
    Nel frattempo, posso anticiparle che Vasto è una delle poche città che vorrebbe puntare, e qualcuno ci ha anche provato, a proporre come sponsor per il turismo vastese Alberto (Di cui rispetto la sua persona, mi riferisco al personaggio e tipologia di personaggio)... Con la Mara poi, la cosa sembrava più facile e più veloce (stesso rispetto per la persona Mara)
    E Adesso... chi ci sarà in campo ed alle serate?

    RispondiElimina