venerdì 8 luglio 2011

Novità: Dialoghi su Fb.

Laura Piccirilli a proposito di bagno in un mare da bandiera blu.......sono tornata a Vasto lo scorso fine settimana per godere del nostro azzurro mare ma con mia grande sorpresa passeggiando in spiaggia ho visto svariate "fogne" (si proprio fogne, mi sono informata) a cielo aperto sfociare in mare e turisti inca.....telli chiedere perchè non fate nulla? MA COSA STA SUCCEDENDO??????

Risposta:

Roberto Santini il problema degli scarichi sul mare esiste da sempre , strano che la signora se ne accorge solo ora.

Conclusione:

Laura Piccirilli Bhè non vengo dalla luna....ma caro sig. Roberto gli altri anni almeno nella stagione estiva una parvenza di ricoprire le nostre "paesane indecenze" c'era...e tranne il solito "rivolo"( che facevano passare per acque bianche) all'altezza de...lla pompa della fognatura e solo quando pioveva assai, null'altro si vedeva. Ora invece ne ho contate almeno 3 di sbocchi copiosi e maleodoranti.....ma se l'atteggiamento dei miei concittadini è come il suo che invece di indignarsi dice "embè e mo' li vide?" allora si comprende come mai siamo arrivati a questo punto.....peccato io andrò a fare il bagno altrove e voi rimarrete nella ca..a?????

Nessun commento:

Posta un commento