lunedì 15 agosto 2011

Vasto promozione turistica

2 commenti:

  1. Gaber a Vasto, credo, sia venuto per accompaganre la sua consorte che ancora era appartenente al mondo dello spettacolo, e non come politico, ma è venuto anche come Gaber artista?
    Manca manca, forse non l'ho individuato, Baldambembo che ha trascorso le vacanze in un appartamento a Vasto marina... Bobby Solo, solo per lo, gli spettacoli a San salvo,o a cantato anche a Vasto? Così pure i cugini di campagna degli anni 70, fine anni 70.
    Manca Pantani, mancano i Giudici Falcone e Borsellino per quel congresso nazionale dei magistrati... Manca Bruno Vaspa... Perchè limitarsi solo ai cantanti e non illustri e o sportivi? Magari scrittori... Non c'è nemmeno la foto dello "Zio Remo" buonanima,Di Pietro e tanti altri.
    Anche lei del turismo vede solo lo spettacolo musicale fine a se stesso per fare turismo?
    Buon ferragosto anche a lei...
    P.S.
    Manca Bennato che è venuto più volte a Vasto; manca Lucio Dalla... Manca Tony Santagata e se non erro, manca pure Michele Pecora e Mia Martini, ma forse non li ho riconosciuti...

    RispondiElimina
  2. Maria, perdono! Ho solo usato le cartoline della mia collezione.

    RispondiElimina