giovedì 11 agosto 2011

TROPPO BBBELLO!


Da Semidiceviprima.com

Arriva il Silent Disco Party a Vasto!!( ed ancheMUTUS PARTY COUNCIL!!)

Proposto e fatto!!Dopo l’intervento di ieri in Consiglio Comunale del Consigliere Luigi Marcello (Giustizia sociale),da oggi si cambia “musica”! Dopo aver girato l’Europa e viaggiato oltre oceano, in esclusiva assoluta il fenomeno Silent Disco arriva a Vasto. Cuffia wireless è il segreto della rivoluzione silenziosa pronta a stravolgere le abitudini della movida vastese e non solo. Grande appuntamento Martedi 16 Agosto 2011 dalle 23:00 in Piazza Rossetti. Nel “Silent Disco Party” è il pubblico a decidere la musica. Ogni cuffia infatti è dotata di due canali che consentono a chi la indossa di scegliere quale musica ascoltare e ballare in quel preciso momento.

Con un semplice gesto, in meno di un secondo, si potrà cambiare canale e ascoltare un genere del tutto diverso dal precedente. Ma non solo…un regolatore di volume permetterà in autonomia di decidere se voler ascoltare la musica solo come sottofondo mentre magari si sorseggia un drink oppure alzare al massimo, sfidando i decibel concessi di solito, per scatenarsi in una danza no stop. E quando si avrà voglia di fare 2 chiacchiere con gli amici, non bisognerà alzare la voce fino a sgolarsi (come di solito accade) ma solo togliere le cuffie e la musica lascerà il posto al silenzio. Due deejay..due canali..due generi musicali..due feste nello stesso tempo e nello stesso spazio. Una vera novità!Ad animare il party ci saranno Dj Frizzy Pazzy e Dj Fasy, ognuno con la propria consolle, in due postazioni differenti,ai lati opposti della Piazza. Preparatevi a vivere un’esperienza europea, di respiro internazionale.Per tutti i presenti, partecipazione libera e la possibilità di scegliere tra:

a)il noleggio delle cuffie per tutta la serata al costo di 5 euro senza l’obbligo della consumazione nei bar della piazza;

b)un pacchetto promozionale al costo di 10 euro che comprende oltre al noleggio delle cuffie per tutta la durata del party, anche la consumazione di un cocktail alcolico a scelta,nei bar della piazza.Inoltre a tutti i partecipanti verrà offerto dello spumante per festeggiare, insieme allo staff Sshout, l’inaugurazione del primo “Silent Disco Party”.

La settimana successiva è programmata una altra iniziativa. Il 23 Agosto 2011 primo MUTUS PARTY COUNCIL :un progetto sperimentale di urban policy, nato dall’intuizione che la convivenza, la coesistenza di diversi livelli, culture, necessità, spazi del vivere, sia possibile, se non auspicabile .Ma anche un progetto che vuole cominciare a studiare il comportamento sociale, che provoca i comportamenti di un gruppo forzandone le abitudini, sfidandole e muovendosi sui confini tra il me, il noi, gli altri. Animatore muto: Luigi Marcello (Giustizia sociale),uno che ha l’orgasmo alle 7,30 del mattino quando sta guardando il TG1 e sente la notizia!!!!!!! della Silent Disco a Grenoble!!!

2 commenti:

  1. In effetti è molto bello...
    Speriamo arrivino presto, specialemtne dalle nostre parti, anche i fuochi d'artificio silenziosi con opzioni del volume regolabili in cuffia!
    Che strazio vedere gente che s'affanna a correre a vedere i fuochi, sia dal belvedere che alla marina... tutti li pronti e mai nessuno che si lamenta del troppo rumore.

    Oh, però, non è da tutti riuscire ad avere un orgasmo alle 7,30 del mattino... indipendentemente dal TG1, se poi ci mettiamo pure il TG, direi che è da guinnes davvero.

    RispondiElimina
  2. Marcello non coprende il significato di EVENTO chè diverso dalla quotidiana organizzazione
    Poi la silent disco si fa anche in Italia.Il primo evento fu Flippaut a Bologna nel 2005..
    Leggesse invece di orgasmare per una notizia dle TG1

    RispondiElimina