martedì 2 agosto 2011

E' meglio andare al mare.

Se cercate su "Il Grillo" un articolo intitolato "Piazza Rossetti da salotto buono a mercato" troverete circa 60 commenti tra i quali quello che segue. Se avete voglia di "capire" che tipo di persone scrive sul web vi invito a farvi una "cultura". Io mi limito di seguito a riportare un commento che mi ha convinto a sdraiarmi alla riva del mare e guardare le belle ragazze. Buone vacanze (salvo grandi novità) dal "Cazzario".

Da Il grillo.com

Postato Domenica, 31 luglio 2011 alle 19:55

Egregio architetto,non avendo argomenti miei mi sono limitato modestamente a dichiararmi d'accordo con Ciccosan,a cui invece Lei,facendo sfoggio di tutta la sua buona educazione ha risposto testualmente:"Cicco,quando non hai niente da dire,per favore non dirlo"(sigh!). Pur nella pochezza delle mie argomentazioni Le ho poi dimostrato che Lei è un bugiardo o,quantomeno una persona molto superficiale.Dice Lei infatti in un suo commento che quanto accaduto con le bancarelle "contrasta con una delibera ancora vigente che vieta le bancarelle in quella piazza". Successivamente,sollecitato da me sul perchè non si sia recato presso la Polizia Municipale per chiederne l'applicazione,Lei ha risposto che le delibere si superano con ordinanze ad hoc:quindi Lei stesso riconosce di aver fatto in precedenza un'affermazione inesatta, fuorviante e che voleva dimostrare falsamente la irregolarità del mercatino anche dal punto di vista amministrativo. Queste sue minestre insipide,e uso un termine di riguardo,francamente non me le bevo e con me,fortunatamente la maggior parte dei cittadini di Vasto.

Risposta: Io sono contro il mercatino. Anche l'amministrazione comunale lo era salvo poi fare, come di consueto, passi indietro (questo intendevo dire esponendo chiaramente il concetto). Le minestre non si bevono. Il termine "insipido" l'autore del commento sopra riportato lo ha imparato da me. Infine vorrei sapere perchè io, comune cittadino, dovrei rispondere alle sollecitazioni di persone che mi invitano a recarmi "presso la Polizia Municipale". Va bene così! Di nuovo "BUONE VACANZE"

2 commenti:

  1. Ma le ha detto di andare alla polizia municipale, mica al mare?
    E che cavoletto...
    Mo me lo vado a leggere va...
    Ma ne salva almeno qualcuno tra quelli che scrivono sul web?
    Vabbè, io so pure stata bannata da qualche parte e, quindi, mi devo da sta zitta... Ok, ok... mo vado al mare pure io a guardare i bei ragazzoni...
    (cacchio ce ne fossero almeno... mi terrei davvero occupata)
    Però, devo ammettere che in giro di belle ragazze ci stanno e... cavoletti, vede: mi rubano sempre i primati, UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    A me, sembra che pure il sole non vuole guardarmi: mi brucia e basta!!!
    Andrò a versare due lacrimucce al mare, sperando si confondano con le onde...
    Poetipatica... :)))

    RispondiElimina
  2. Andrebbe anche al mare a punta aderci?
    Lo metterebbe QUESTO sul cazzario?

    RispondiElimina