giovedì 4 agosto 2011

Quando si vuole negare l'evidenza.


Da il Grillo.com
angelo del lupo su Piazza Rossetti, "da salotto buono a mercato"

Postato Mercoledì, 3 agosto 2011 alle 21:45

Caro Ciccosan,con Enzo siamo andati insieme alle elementari ed alle medie ma non mi permetterei mai di dirgli dopo un suo commento :"Se non hai niente da dire per favore non dirlo". Gli "amici" si possono offendere in quanto amici? E i "nemici" anche si possono offendere? Allora diciamo che si possono offendere tutti ed ecco che il livello della discussione scende pesantemente. Vorrei con l'occasione precisarle che quanto le hanno riferito sulla villa comunale "ridotta ad un'arida e sgarrupata zona verde" non corrisponde assolutamente al vero.Ho già invitato l'amico Enzo (che ha scritto qualcosa in questo direzione) a fare un'ispezione congiunta....se lei si volesse aggiungere sarebbe il benvenuto. Pochi giorni orsono ho ospitato dei parenti che sono andati in villa ed al ritorno si sono complimentati per la bellezza del luogo e per come è mantenuto bene. A Vasto c'è molto da fare ma non concentriamoci sui falsi bersagli.Come ho già scritto in altra occasione in villa sarebbero da demolire il bar e la pista di cemento,responsabilità di passate amministrazioni,per il resto,caro Enzo c'è più erba e meno fango che ai tempi nostri!









Quando non piove c'è meno fango (anche perchè non si innaffia mai)
Mi fermo quì ... per ora.

Nessun commento:

Posta un commento