venerdì 18 novembre 2011

Pensavo fosse un "calesse" invece è un "landò".


Pensavo di chiudere questo blog o quantomeno sospendere le pubblicazioni fino alla prossima estate, visto che chi mi ha suggerito l'idea parlava di "facazzismo estivo". Devo tuttavia riconoscere che il "fancazzismo" è valido per ogni stagione.

In questo periodo i visitatori del "Cazzario" sono aumentati notevolmente e ho quindi deciso di continuare gli "aggiornamenti". Mi prende però l'imbarazzo della scelta. Forse dovrei fare come qualche giornalista che scende in piazza e "sonda" l'opinione pubblica. Ma questi giornalisti però non si rendono conto che la piazza, aimè, è frequentata solo e sempre dalle stesse persone. Pensionati, perdigiorno e frettolosi frequentatori delle varie sedi del Municipio. Il pensiero della "gente" quindi non può essere misurato solo su questo campione. Bisognerebbe allargare le "frequentazioni". Io sono giunto alla peronale conclusione di frequentare la riva del mare, dove in inverno non c'è nessuno. Così mi faccio influenzare dai miei .... pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento