sabato 12 maggio 2012

Succede anche questo.

Un lettore mi ha inviato la seguente mail:

Architetto, temo la blasfemia accostando la Madonna della Penna al suo cazzario, ma la invito ad osservare la seconda locandina che il comitato della festa (e fa bene a scriversi in minuscolo) ha pubblicato su NoiVastesi. Si sono inventati una seconda corona attorno al capo della madonna; una corona di locandine puntute sul brodetto e sulla birra in lattina. Osservi il faro e la sagoma che gli hanno ritagliato attorno. Dica lei cosa ci vede.

Cordialità.

Effettivamente ..... Lascio ai lettori il giudizio.

1 commento:

  1. Ma dai... bisogna essere per forza così puntigliosi...
    Probabilmente era per dare risalto alle nuvole a pecorella che sfiorano il cielo sul faro, non vorrei nemmeno azzardare l'ipotesi di uno scarso programma per ritagliare il contorno di una sagoma, poichè la sagoma che percorre il faro, è la sagoma del faro stesso ma svuotata del faro, mentre la base è la sagoma della base della Madonna svuotata della base.
    Non so, ma non vorrei nemmeno azzardare un senso di carenza, ma tanta carenza che lo si va a vedere ovunque...
    Questo, si poteva anche evitare, e lo dico da persona che non sta li a soffermarsi che c'è una immagine sacra al di sotto, quindi, non la percepisco affatto come blasfema bensì potrei percepirla come carenza...

    RispondiElimina