martedì 22 maggio 2012

Paolo Palomba? ... Un genio!

20/09/2010 - L’ex assessore Osvaldo Menna, storico leader socialista di San Salvo e del Vastese, entra nell’Italia dei Valori. Nei giorni scorsi il direttivo del partito, composto dal coordinatore cittadino Michelino Natale, dal suo vice Tommaso Di Marco e dal consigliere regionale Paolo Palomba, ha accettato la richiesta di adesione del leader socialista.

20/12/2011 - Osvaldo Menna, segretario dell'I.D.V. di San Salvo, ha annunciato le dimissioni dalla propria carica e la fuoriuscita dal partito. "Nel prendere coscienza di non essere in linea con la politica adottata dall’I.D.V. di San Salvo, mi sento in dovere di darvi notizia della mia uscita dal partito". L'annuncio è stato dato nel pomeriggio di oggi dal diretto interessato sulla sua pagina di facebook. Un duro colpo per l'I.D.V. sansalvese che perde uno degli elementi di spicco del partito.

Nella riunione della sezione sansalvese del 15/02/2012, il Consigliere Regionale Paolo Palomba, il candidato alla carica di Sindaco Antonio Cilli e i membri del direttivo hanno dato il benvenuto a Nicola Sannino (già assessore del comune di San Salvo) nel partito di Antonio di Pietro. L'importante ingresso di Nicola Sannino nell'IDV rappresenta una sicura crescita del partito sia in termini di esperienza politico amministrativa che di consensi. "Voglio esprimere un sincero augurio di benvenuto all'amico Nicola, persona conosciuta e popolare, che ho sempre stimato per la dedizione che ha profuso a servizio della città nel suo ruolo di assessore" ha dichiarato il Consigliere Regionale Paolo Palomba. "In un momento decisivo, come quello che stiamo vivendo, non posso sottacere un crescente consenso all'IDV sansalvese che ci lascia ben sperare per il prossimo futuro" aggiunge il Candidato Sindaco Antonio Cilli.

20/05/2012

Osvaldo Menna, che aveva dichiarato il suo appoggio a Magnacca esulta: "San Salvo libera!" mentre Nicola Sannino è stato eletto Consigliere comunale per l'Idv.

Nessun commento:

Posta un commento