lunedì 27 giugno 2011

Presentazione.

Dal suggerimento di una persona "affezionata" alla nostra città, nasce l'iniziativa di realizzare questo spazio nel quale ci riproponiamo di inserire tutte le iniziative e le proposte sullo svolgimento della vita cittadina che riterremo "stupide". Ci aspettiamo però la collaborazione dei cittadini, mediante commenti e giudizi sulle proposte che via via si aggiungeranno. Per ora, quella che riteniamo la prima idea stupida è proprio questo blog, sicuri come siamo che saranno molto pochi quelli che troveranno, anche in forma anonima, la voglia o il tempo da dedicare ai vari argomenti inerenti la città.
Noi comunque ci proviamo.

2 commenti:

  1. Considerando che adoro le cose "stupide", per natura...
    Credo che sarò tra i lettori e se vorrete tra i commentatori più assidui.
    Questa volta se do fastidio con i miei commenti lo chiedo in pubblico e non più in privato, onde evitare bannamenti indesiderati ed a sorptesa che mi lasciano di stucco, ma nemmeno poi tanto ... trattandosi di Vasto, vastesi e vastesità. (questo sfogo, concedetemelo)

    RispondiElimina
  2. Bella idea. Propongo una segnalazione giuntami ieri sera: domenica alla marina è stata una giornata di lutto per la morte del bagnante di cui tutt'ora si sta verificando la morte (se dovuta a un malore oppure durante il "salvataggio" del figlio in acqua).

    Fatto sta che, secondo me, è stata una stupida trovata quella di mettere, nel pomeriggio, musica negli stabilimenti come se niente fosse successo! Io avrei agito diversamente.

    RispondiElimina