domenica 12 febbraio 2012

Ma perchè, su via Trave c'è mai stato un traffico?

Da Vasto Web.com

Via Trave riaperta al traffico, domani ancora scuole chiuse a Vasto

Ore 9.55 "Ben vengano i complimenti e le attenzioni alla Protezione civile, ma bisogna anche guardarsi intorno e notare che ci sono dipendenti comunali che in queste ore di crisi hanno dato veramente il massimo superando loro stessi". Lo afferma Stefano Moretti, attivista di Fli.
"Da più parti mi è stato segnalato lo stacanovismo di Ignazio Rullo ripreso anche dai fotografi alla guida della Jeep comunale in piena notte mentre controllava le strade della città. Questa disponibilità e questo senso del dovere devono essere resi pubblici in quanto sono il segno del buon funzionamento delle Istituzioni. Infatti - dice Moretti - è innegabile che oggi, nonostante le forti nevicate che vanno avanti da più di dieci giorni, le strade cittadine sono percorribili in tutta tranquillità e sicurezza".

Ore 9.45 Riaperta al traffico anche la nuova via Trave, la bretella che collega la provinciale Istonia con la statale 16.

Per quanto riguarda Rullo che gira con la "Jeep" comunale, qualcuno ha detto: C'é chi gira a vuoto col mezzo proprio e chi con quello comunale.

Nessun commento:

Posta un commento