martedì 21 febbraio 2012

La scelta di Carnevale

Il sindaco Lapenna ha optato per una soluzione interna all'Ente

Saranno l’arch. Pasquale D’Ermilio e l’avv. Alfonso Mrcogliano i due dirigenti che si occuperanno del Settore Urbanistica del Comune di Vasto. La decisione è stat presa dal sindaco Luciano Lapenna che, oggi, ne ha dato comunicazione ai componenti la Giunta Municipale. L’arch. Pasquale D’Ermilio si occuperà delle pratiche edilizie mentre l’avv. Mercogliano si occuperà di pianificazione.
Il sindaco, quindi, ha deciso per una soluzione interna all’ente dopo l’avviso pubblico al quale avevano dato risposta una ventina di tecnici. D’Ermilio aveva partecipato all’avviso. Mercogliano, fino allo scorso mese di ottobre, aveva avuto la responsabilità totale del delicato comparto.
Nei giorni scorsi un gruppo di liberi professionisti vastesi era tornato a chiedere al sindaco una sollecita soluzione del problema alla luce delle difficoltà operative quotidiane di quanti operano nel settore.

Fonte: Piazza Rossetti.com


Nel fare gli auguri di buon lavoro ai due dirigenti, mi chiedo se era necessario ripetere la manfrina del "secondo" avviso pubblico. In più mi chiedo: il sindaco avrà approfittato dell'offerta prendi due paghi uno?

Nessun commento:

Posta un commento