venerdì 30 dicembre 2011

E' inutile! Io faccio sempre tendenza.

Da Piazza Rossetti.com

Originale iniziativa di un gruppo di "amici"
C’era anche l’”innominabile” alla riunione carbonara organizzata ieri in un ristorante vastese per sostenere la candidatura di “ciccio bello” alla segreteria del P.D. vastese. L’”innominabile”, il futuro presidente della Provincia, il futuro consigliere regionale, “pinino il breve” ed il ristoratore hanno fatto gli onori di casa. Oggetto dell’incontro una raccolta di fondi per affrontare il costo di un viaggio da offrire al sindaco Luciano Lapenna affinché torni a Vasto solo dopo il 4 gennaio.

La definizione "riunione carbonara" l'ho lanciata io. Le persone a cui era rivolta tale definizione si sono guardate bene dallo smentirmi, mentre altri l'hanno utilizzata a loro "gusto".
Qualcuno mi legge. Non si limita a spettegolare sul "colorito" Sms che che ho inviato al mio "candidato" sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento