mercoledì 10 luglio 2013

Sdoganata "la cella"

Naturismo: soddisfazione da parte dell'Anab per l'approvazione della proposta di legge


VASTO. L’Anab - Associazione Naturista Abruzzese accoglie con grande soddisfazione l’approvazione, avvenuta in data odierna, da parte della IV Commissione Consiliare della proposta di legge in materia di promozione del turismo naturista, di cui il primo firmatario è il Consigliere Riccardo Chiavaroli.
In occasione dell’esame del testo di legge, il Presidente della Commissione Nicola Argirò ha ritenuto opportuno accogliere la richiesta dell’Anab di essere convocati allo scopo di illustrare i contenuti e le finalità della proposta medesima.

"La nostra delegazione, formata da 7 rappresentanti, ha rimarcato, per voce del suo Presidente Stefano Daniele, le potenzialità di sviluppo di questa particolare forma di turismo ecologico per eccellenza, in una Regione, quale l’Abruzzo, che fa della valorizzazione dell’ambiente e delle proprie risorse naturali il suo cavallo di battaglia.
Resta ora da attendere l’approvazione definitiva del testo di legge da parte del Consiglio regionale, affinché anche nella regione Abruzzo possano sorgere alcune spiagge da destinare alla pratica naturista, incentivando gli operatori che volessero investire in questo promettente settore turistico" spiega L'Anab.

Fonte Vastoweb

Nessun commento:

Posta un commento