domenica 1 settembre 2013

Ecco perché non seguirò la Vastese Calcio.

Serve solo alla "politica"



La società biancorossa beneficierà di 70 mila euro. A secco il Vasto Marina

Gongolano i dirigenti della Vastese Calcio 1902 per aver ottenuto dalla Regione Abruzzo, attraverso i Fondi Fars, qualcosa come 70 mila euro per le iniziative sportive realizzate lo scorso anno. Una somma considerevole che consentirà alla dirigenza di organizzzare, in Eccellenza, al meglio un campionato di vertice per tentare il passaggio nella categoria superiore.
E' rimasto a secco, invece e molto stranamente, il Vasto Marina che non ha ottenuto nemmeno un centesimo. E dire che la società di Pino Travaglini e di Baccalà lo scorso anno ha militato in una categoria superiore (Eccellenza) rispetto alla Vastese Calcio 1902 (Promozione).
Una sommetta, limitata rispetto delle iniziative portate a termine e dell'ottimo campionato disputato, è arrivata anche nella casse della BCC Vasto Basket. Alla società cestistica biancorossa la Regione ha assegnato solo 14 mila euro. E pensare che per società del teramano, che hanno dato vita a tornei di limitata importanza per discipline sportive del tutto ignorate dagli sportivi biancorossi, i Fondi Fars hanno riservato autentiche piogge di euro.

Nessun commento:

Posta un commento