giovedì 6 dicembre 2012

E adesso pronti per l'associazione Amici di Luciano Lapenna?

 

Devo convenire con il mio amico Tiziano Longhi quando dice, con espressioni piuttosto colorite, che Luciano Lapenna é il politico più in gamba di Vasto, perché anche senza voti riesce a vincere le elezioni. Io, come é noto, penso che per Vasto rappresenti una vera piaga d'Egitto, perché trattasi di persona allo stesso tempo incapace e disinteressata ad amministrare la mia città. C'è però un fenomeno che lo riguarda che mi lascia un po' interdetto. Il suo profilo facebook conta molti amici. Tanti di loro li conosco e li incontro in giro. Voi non riuscireste neanche ad immaginare quanta maldicenza, quante critiche personali e gratuite sento fare pubblicamente da costoro nei confronti del loro amico di facebook Lapenna. Allora mi chiedo: sarà forse proprio Lapenna che avrà chiesto a questa gente di parlar male di lui in pubblico e di notare le reazioni? (vecchio metodo democristiano) Oppure le persone sono così false, che su facebook gli sono amiche e in “piazza” lo denigrano spudoratamente? Non capisco. Proprio non capisco.
 … o forse sono solo dei “leccaculi”.

Nessun commento:

Posta un commento