mercoledì 28 agosto 2013

Cado dalle nubi

Ne siamo convinti! Tra le tante qualità e capacità della Signora Bianca Campli non c'è quella di "scrittrice"  e ciò si evince dal comunicato diffuso. Per cui, anche se la società META la annovera nel numero dei suoi "scrittori", noi riteniamo vere le affermazioni della Signora Lapenna. Tuttavia, in merito al "sapere o non sapere", riteniamo di poter parafrasare il film campione di incassi "cado dalle nubi", voi fate come ritenete più "opportuno". 
Da Histonium.net
Valga il vero!
Non ho svolto né svolgo attività di lavoro come scrittrice per la Meta edizioni.
Solo dopo le calunniose affermazioni ho appreso che la Meta ha organizzato la 18^ edizione del Vasto Film Festival. Sono stata chiamata dal critico cinematografico, dott. Paolo Menguzzi, a partecipare quale componente della giuria a titolo gratuito nella selezione dei film in concorso. Tre anni fa il dott. Gianfranco Smargiassi e la prof. Letizia Stangarone mi chiesero se ero intenzionata alla realizzazione di un catalogo per una mostra da curare a Palazzo d’Avalos sulla figura e l’opera del pittore vastese Vincenzo Cianci, nipote degli stessi. Lavoro da me portato a termine a titolo gratuito e poi pubblicato dalla società Meta, con la quale ripeto, non ho mai avuto rapporti di lavoro, né autonomo, né subordinato, né occasionale". 
(Bianca Campli)

venerdì 16 agosto 2013

Adesso però non esageriamo

Avevamo segnalato "problemi" per Vasto web, però certi "accostamenti" ci appaiono eccessivi.

Da Vasto web


sabato 10 agosto 2013

Il cugino del Presidente della Camera dei Deputati a Vasto.


In vacanza a Vasto, come ogni anno, Alberto Boldrini, "cugino" dell'Onorevole Laura Boldrini, Presidente della Camera dei deputati. Fermento e animazione ieri sera in via Pampani dove per calmare l'animazione di ammiratori e curiosi è stato necessario l'intervento della Polizia municipale e della Polizia di stato.



Le foto sono sfocate perché l'imponente servizio d'ordine intorno al personaggio era difficile da valicare.


I fotografi appostati tra i vicoli,ben poco hanno potuto.


 Testimoniare però l'entusiasmo della gente era doveroso.


venerdì 9 agosto 2013

Ma era proprio necessario ...

... farsi umiliare così all'Aragona?
Penso che perdere 7 a 0 con il "Lanciano" (mica una squadra qualunque), senza essere in grado nemmeno di correre, sia stata una umiliazione che allontanerà ancora di più i tifosi dal nostro stadio.

giovedì 1 agosto 2013

Non vedo l'ora di vedere il culo nudo dei politici a Mottagrossa.


Da Vasto Web

I naturisti da tutta Europa in Abruzzo. " La nostra prima scelta sarebbe Mottagrossa"


VASTO. L’Associazione Naturista Abruzzese accoglie con grande soddisfazione la notizia dell’avvenuta approvazione della “Proposta di Legge per la Valorizzazione del Turismo Naturista” da parte del Consiglio regionale d’Abruzzo riunito ieri a L’Aquila.
Artefice principale di questo grande successo per l’economia turistica della nostra Regione è il Consigliere Riccardo Chiavaroli al quale vanno i più sentiti ringraziamenti di tutti i naturisti italiani, e in particolar modo di quelli abruzzesi. Il suo straordinario impegno ha dotato l’Abruzzo di un importante strumento legislativo, vigente finora solo nella Regione Emilia Romagna. Esso porterà nella Regione dei Parchi, attraverso l’individuazione di apposite spiagge e strutture ricettive, numerosi praticanti del Naturismo, in particolar modo famiglie, che ad oggi hanno sistematicamente disertato il nostro territorio.

L’A.N.AB. desidera ringraziare, inoltre, tutti i Consiglieri firmatari (di maggioranza e di opposizione) della suddetta PdL e tutto il Consiglio regionale per l’avvenuta approvazione.
Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo all’Assessore al Turismo della Regione Abruzzo Mauro Di Dalmazio che, fin dall’inizio, ci ha appoggiato in questa iniziativa, nonché al Presidente della Commissione Bilancio della Regione Abruzzo Emilio Nasuti, convinto sostenitore di questa legge, e all’Assessore al Turismo della Provincia di Chieti Remo Di Martino, il quale ha avuto il merito di essere stato il primo illustre esponente delle Istituzioni locali a prendere in considerazione la nostra Associazione.

Adesso l’auspicio è che si proceda, in attuazione alla legge appena varata, al riconoscimento ufficiale di quelle spiagge abruzzesi già frequentate dai naturisti, prima tra tutte una porzione di Mottagrossa nella Riserva Naturale di Punta Aderci a Vasto.